Sport

Juniores, Lastrigiana-Piombino è pareggio

La partita si è chiusa con il risultato di 1 a 1 per i ragazzi piombinesi in trasferta. Piombino Giovanissimo

Sul sintetico di Lastra a Signa gli Juniores Elite di Serena impongono l'1-1 alla Lastrigiana Campione d'Italia in carica di categoria.

Gran primo tempo dei neroazzurri. Piazzesi impegna subito il portiere, sugli sviluppi del calcio d'angolo seguente Insolia anticipa tutti e segna l'1-0 al 10° minuto. Locali frastornati e Salvadori prima, parata e Insolia a seguire tiro fuori di poco sfiorano il raddoppio.

Ripresa con i fiorentini all'assalto della porta ospite, diventa protagonista Renucci con almeno quattro interventi decisivi, quando il numero 1 è superato, due volte la traversa e una volta il palo respingono i tiri avversari. 

Al 42° minuto sugli sviluppi di calcio d'angolo in mischia arriva il meritato 1-1, risultato che non cambia neanche nei 7 minuti di recupero concessi dal signor Giacomelli di Pisa.

La formazione in campo:

1Renucci

2Rossi

3Marano

4Patara

5Mitcul

6Campani

7Salvadori

8Insolia

9Marchettini Gianni

10Piazzesi

11Regoli.

Nel primo tempo Lavagnini per Regoli. Nel secondo tempo Marchettini Mattia per Mitcul, Atqaoui per Marchettini Gianni, Baldassarri per Salvadori e Silvestri per Piazzesi.

Nella partita giocata questa mattina il Piombino Giovanissimi batte Rosignano Solvay 1 a 0. Un Piombino in forma vince lo spareggio per il secondo posto contro il Rosignano e si mette a inseguire la lepre Porto Azzurro. 

Il primo tempo finisce 1 a 0 grazie a un gol di Ardenghi su rigore al 20'. Il risultato non cambia, anche se il Piombino è costretto a giocare in dieci uomini per metà del secondo tempo, causa espulsione. 

Tra i migliori in campo il portiere Mannucci che in alcune occasioni si è superato.

Qui do seguito i giocatori in campo: 

1 Mannucci

2 Breviglieri 

3 Barbagli

4 Ardenghi

Cap5 Mangini

6 Bernardini V.

Cap7 Isaad

8 Gentili

9 Manganiello

10 Regine

11 Della Schiava
13 Batistoni

14 Ceccanti

15 Cozzolino

16 Dell'Agnello

17 Giorgi

18 Ruggiu

19 Tanzi.