Attualità

"Le parole lascino il posto a silenzio e dolore"

Il cordoglio del sindaco Alessandro Bandini alla famiglia del 17enne Elia Barbetti morto in circostanze tragiche mentre era in gita scolastica

"Non conoscevo personalmente Elia, ma ho avuto modo di parlare con molte persone che lo hanno conosciuto e che hanno condiviso tanti momenti con lui, nello sport e nella vita quotidiana; un ragazzo tranquillo, solare e benvoluto da tutti". 
Sono queste le parole del sindaco di San Vincenzo Alessandro Bandini che arrivano all'indomani della morte del giovane Elia Barbetti, scomparso tragicamente nella notte di ieri, 15 ottobre, mentre era in gita con la sua classe del liceo Fermi di Cecina all'Expo di Milano.

"Credo che in frangenti come questo le parole debbano lasciare posto soltanto al silenzio e al dolore - aggiunge il primo cittadino - Vorrei esprimere la mia vicinanza e il mio cordoglio, insieme alla comunità di San Vincenzo, alla mamma, al padre e alla sorella di Elia colpiti in maniera così profonda da questa tragedia; il mio pensiero va a loro".

"Spero che con l’aiuto di tutti possano trovare la forza per superare questo triste momento - conclude il sindaco - Un grande abbraccio a nome mio personale e di tutta l’amministrazione comunale".