Attualità

Aism attiva anche durante l'emergenza Covid-19

E' l'Associazione italiana sclerosi multipla a ricordare come le persone con sclerosi multipla sono colpite due volte, dalla crisi sanitaria e sociale

L'Associazione italiana sclerosi multipla della provincia di Livorno prosegue la sua attività anche durante l’emergenza Covid-19. La sezione continua ad essere attiva e garantisce un supporto diretto a tutte le persone coinvolte nella sclerosi multipla del territorio garantendo continuità nella corretta informazione e un corretto orientamento.

L'invito è a chiamare i referenti ai numeri 3316149756 o 3386491997 oppure scrivere una mail a aismlivorno@aism.it, altrimenti è possibile seguire tutti gli aggiornamenti attraverso la pagina Facebook @aism.livorno.

"Stiamo vivendo un’emergenza senza precedenti, che ha cambiato improvvisamente le priorità di tutti noi. - hanno spiegato dalla sezione della provincia di Livorno - Le persone con sclerosi multipla sono colpite due volte dalla crisi sanitaria e sociale scatenata dal coronavirus perché a causa della fragilità del sistema immunitario, devono adottare ancora più cautela e perché nella fase di emergenza vengono meno le risposte di cura, di assistenza, di supporto".