Attualità

Servizi bus, ecco le modifiche per le feste

Previste riduzioni di urbani ed extraurbani nei giorni festivi e considerata le chiusure delle scuole. Gli avvisi per Pasqua, 25 Aprile e primo Maggio

Bus Autolinee Toscane

Con le vacanze pasquali, la chiusura delle scuole e le festività di 25 Aprile e 1° maggio, il servizio di Autolinee Toscane cambia, viene rimodulato e ridotto.

Il giorno di Pasqua, domenica 17 Aprile, e domenica 1° maggio il servizio verrà sospeso in alcune città e sensibilmente ridotto in altre zone, dove saranno garantite solo alcune corse in determinate fasce orarie. Nei giorni feriali in cui le scuole saranno chiuse, 14, 15, 16 e 19 aprile, è stato applicato il servizio non scolastico, mentre lunedì 25 Aprile i bus seguiranno l’orario festivo in ogni area. Esclusi i giorni indicati, il servizio sarà regolare come programmato, sia per i feriali che per i festivi.

Per il giorno di Pasqua in provincia di Livorno il servizio sarà sospeso, all'isola d'Elba ci sarà il servizio festivo, come anche a Piombino dove il servizio urbano ed extraurbano seguirà l’orario festivo.

Domenica 1° Maggio servizio sospeso in provincia di Livorno, all’isola d’Elba ci sarà il servizio festivo, mentre a Piombino il servizio urbano sarà sospeso e quello extraurbano seguirà l’orario festivo ridotto come da orari indicati in palina.