Attualità

Un’alleanza per lo sviluppo del territorio

I sindaci della costa toscana a confronto per l’assemblea generale di Confindustria Livorno Massa Carrara. Tra gli invitati anche il sindaco Ferrari

Un’alleanza per lo sviluppo del territorio. È questo il titolo dell’Assemblea Generale di Confindustria Livorno Massa Carrara, che avrà luogo venerdì 6 dicembre alle ore 11 presso la sede di Livorno della Camera di Commercio, in piazza del Municipio, 48.

Dopo i saluti di Riccardo Breda, presidente della Camera di Commercio, Alberto Ricci, presidente di Confindustria Livorno Massa Carrara, presenterà la relazione annuale.

Spetterà a Stefano Casini Benvenuti, direttore di IRPET, illustrare la consistenza del sistema industriale della costa toscana, da Massa a Piombino, al quale seguirà la tavola rotonda, all'interno della quale si confronteranno Adelio Antolini, sindaco di Collesalvetti, Francesco De Pasquale, sindaco di Carrara, Daniele Donati, sindaco di Rosignano Marittimo, Francesco Ferrari, sindaco di Piombino, Francesco Persiani, sindaco di Massa e Luca Salvetti, sindaco di Livorno.

Al termine dei lavori gli ospiti saranno salutati con un light lunch, curato dagli studenti dell’Istituto Alberghiero I.S. E. Mattei di Rosignano Solvay.