Attualità

Mini bando Tpl dove non arriva Autolinee toscane

Si tratta dei servizi di Tpl nelle località turistiche, la linea per l’Istituto Lotti, la linea di Capraia e dei servizi di trasporto per pendolari

La Provincia di Livorno ha pubblicato un avviso di manifestazione di interesse relativo all’affidamento dei servizi di trasporto pubblico locale (tpl) che non rientrano nel contratto di servizio tra Regione Toscana e Autolinee toscane.

Si tratta dei servizi di Tpl nelle località turistiche, trenini gommati e navette, attivi nel periodo estivo nei Comuni di Bibbona, Castagneto Carducci, Cecina, Rosignano e San Vincenzo e Piombino; della linea per l’Istituto scolastico Lotti di Massa Marittima (San Vincenzo - Massa Marittima); della linea di Capraia Isola; dei servizi di trasporto alternativi per i lavoratori pendolari (car sharing /car pooling).

L’avviso è rivolto agli operatori del Tpl che abbiano i requisiti generali e speciali previsti. Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro il 13 Gennaio 2025. L’avviso integrale e tutta la documentazione sono reperibili sul sito della Provincia.