Politica

Matteo Salvini torna a Piombino

L’iniziativa è prevista per sabato in occasione della raccolta firme per la richiesta di referendum in materia di Giustizia

Matteo Salvini (Foto di repertorio)

Il senatore e leader della Lega Matteo Salvini torna a Piombino, questa volta per far meglio conoscere la raccolta firme nazionale, voluta da Lega e Radicali, per la richiesta di Referendum in materia di Giustizia.

L’appuntamento è per sabato 10 Luglio alle ore 17:30 presso lo stabilimento balneare Bagnoskiuma in località Carlappiano.

L' evento è aperto a tutti. Presso il gazebo allestito dalla sezione comunale della Lega di Piombino sarà possibile firmare la petizione popolare di richiesta di referendum, petizione che, ricordiamo, fino a Settembre prossimo sarà possibile firmare presso tutti i gazebo Lega e i municipi d' Italia.

Parteciperanno all’iniziativa il Commissario nazionale Lega della Toscana On. Mario Lolini e tutti gli eletti della provincia, tra questi il Commissario provinciale On. Manfredi Potenti, il Consigliere regionale Marco Landi, il Commissario della sezione di Piombino e Consigliere comunale Vittorio Ceccarelli.