Elezioni

I 5 Stelle con Officina San Vincenzo

"Un percorso per noi diverso, in un progetto condiviso, unitario. Saremo parte attiva in un progetto civico inclusivo e trasparente"

Bandiera Movimento 5 Stelle (Foto di repertorio)

Il Movimento 5 Stelle di San Vincenzo conferma il suo sostegno e adesione alla lista Officina San Vincenzo. 

"Cittadini tra i cittadini, questa la priorità, senza nessun interesse privato, ma con il solo obbiettivo di essere portatori di democrazia, trasparenza, legalità e uguaglianza. - hanno spiegato in una nota - Per questo siamo oggi ad intraprendere un percorso per noi diverso, in un progetto condiviso, unitario, con l’obbiettivo di riportare la nostra città verso un modello, un modo di concepire la comunità, come un equilibrio naturale, dove il cittadino si realizza partecipando alla costruzione del bene pubblico".

"Siamo coloro che ci hanno messo la faccia in azioni, istanze, denunce, ma anche proposte e iniziative, negli ultimi 8 anni. - hanno ricordato - La nostra ideologia politica non è cambiata e non cambierà, perchè questo è il Movimento: cittadini attivi, né di destra, né di sinistra. Per questo saremo parte attiva in un progetto civico inclusivo e trasparente. I presupposti con i quali siamo partiti nel 2013 rimangono e le esperienze maturate ci portano naturalmente vicino a chi condivide le nostre idee, principi, valori, battaglie e proposte".

"È arrivato il momento di finalizzare quello per cui abbiamo lavorato in questi anni e canalizzare il vento del cambiamento nella giusta direzione. - hanno proseguito - Le prossime elezioni Amministrative del 3 e 4 Ottobre per San Vincenzo saranno una grossa ma doverosa sfida.S an Vincenzo deve mettersi alle spalle quell’onta lasciata dai fatti del 9 Marzo scorso, e l’unica speranza può essere solo un progetto che vede impegnati dei cittadini prima di tutto. Per questo - hanno concluso - il nostro gruppo SanVincenzo5stelle sarà un valore aggiunto nella lista civica Officina San Vincenzo”.