Politica

​Noi con l’Italia-UDC nel centrodestra

Lo rende noto Luigi Coppola, segretario UDC della provincia di Livorno. L'alleanza è stata raggiunta in vista delle prossime elezioni politiche

Luigi Coppola

Alle prossime elezioni politiche del 4 marzo lo scudocrociato di democristiana memoria sarà presente con i propri candidati nella coalizione di centrodestra.

"L’UDC della provincia di Livorno  - commenta Luigi Coppola, segretario provinciale - si prepara alla campagna elettorale convinto che, questa nuova formazione centrista “Noi con l’Italia”, di cui è parte integrante ed il simbolo lo dimostra chiaramente, sarà un forte richiamo per l’affermazione di un centrodestra a trazione cristiano democratica e liberale.

Il messaggio che lanceremo non sarà una sorta di slogan finalizzato solo ed esclusivamente al consenso immediato, bensì una proposta politica seria che abbia basi concrete ed attuabili nel breve e nel lungo periodo.

Il paese non ha bisogno di promesse illusorie irrealizzabili ed utili solo alla propaganda, servono percorsi sobri ed attuabili, che permettano di affrontare il futuro con saggezza e lungimiranza pensando alle generazioni future.

Nella provincia di Livorno - conclude Luigi Coppola -  siamo pronti a confrontarci con tutte quella realtà politiche, associative, culturali, economiche, disponibili a sostenere insieme a noi questo nuovo progetto che ha l’ambizione di guardare già oltre l’imminente tornata elettorale".