Attualità

“Le nostre realtà oltre i confini regionali”

Da Parigi la sindaca di Campiglia Marittima ha commentato l’opportunità di promuovere il turismo termale in occasione dell’importante fiera di settore

La Toscana delle terme e del benessere è protagonista indiscussa a “Les Thermalies” di Parigi in programma dal 23 al 26 gennaio 2020, il più importante appuntamento internazionale dedicato a questo indotto, in netta crescita negli ultimi anni.

A raccogliere le realtà toscane lo stand di Toscana Promozione Turistica. Non poteva mancare all’appello la Val di Cornia con le esperienze di Venturina e Sassetta.

Presente in rappresentanza dell’Ambito turistico Costa degli Etruschi le realtà termali dei Comuni di Campiglia Marittima e Sassetta, per raccontare la porzione più a sud della Toscana.

“Un’occasione importante – ha dichiarato la sindaca di Campiglia M.ma presente alla Fiera di Parigi – che ci dà l’opportunità di inserire le nostre realtà in un circuito che va oltre la nostra Regione, che mette in rete pubblico e privato con il comune obiettivo di costruire una solida alleanza per la crescita del nostro territorio. Un primo passo, che ne precede molti altri, verso un nuovo approccio ed una nuova politica di promozione e stimolo delle risorse naturali, delle ricchezze, delle peculiarità che il nostro territorio è capace di offrire”.