Elezioni

Pd e Psi San Vincenzo uniti per Bandini sindaco

Partito Democratico e Partito socialista a San Vincenzo sostengo la proposta di Bandini in continuità con i 5 anni trascorsi

Il Partito Democratico conferma con forza l’alleanza con il Partito Socialista e con le altre forze politiche di sinistra a sostegno della Lista Civica San Vincenzo C'è che candida a sindaco Alessandro Massimo Bandini.

“Siamo orgogliosi di avere accanto alleati con cui discutere di programmi e lavorare su progetti locali specifici per il bene del nostro territorio. - ha dichiarato la segreteria del Partito socialista di San Vincenzo - Il sostegno a Bandini è frutto di una collaborazione forte e proficua che ha reso possibile raggiungere importanti traguardi nel rispetto di tutte le diverse identità politiche. Ci sentiamo in dovere verso i nostri cittadini ed elettori di fare chiarezza riguardo le imminenti elezioni amministrative a San Vincenzo”.

"Crediamo fermamente perciò che in questi cinque anni l'amministrazione Bandini abbia amministrato con competenza, coerenza e responsabilità. - ha aggiunto - Il nostro obiettivo principale è di sostenere sino alla fine questa esperienza amministrativa e speriamo che dopo il 26 maggio sia possibile continuare nel solco di questi anni".

All’interno della lista civica San Vincenzo C’è è stato presentato un candidato consigliere per il Psi, Fausto Passoni.

"Proprio come sottoscritto dai vertici nazionali e territoriali nelle opportune sedi, siamo pienamente soddisfatti di poter trovare nel Partito Democratico l'unico interlocutore con cui necessariamente dobbiamo portare avanti progetti concreti per il territorio, e che rispecchiano la nostra medesima vocazione nello sviluppo di politiche sociali, giovanili e a sostegno dell'ambiente", ha concluso.