Politica

Il Pd di San Vincenzo ha un nuovo segretario

Il Circolo Pd di San Vincenzo ha eletto il suo nuovo segretario. Nei prossimi giorni la definizione degli altri membri della segreteria

Pd

È Maurizio Scatena il nuovo segretario del Pd di San Vincenzo, eletto all'unanimità dall'assemblea dell'Unione Comunale lo scorso 5 Maggio nella Sede del Circolo 8 Marzo. 

Viene così superata la gestione del partito da parte di un Coordinamento formato dallo stesso Scatena, con Fabio Pellegrini e Patrizia Nobili (consigliera comunale). 

Scatena ha all'attivo un bagaglio di esperienze politiche e amministrative: responsabile provinciale della Margherita, vicesindaco a Collesalvetti e assessore alla Provincia di Livorno. Nella stessa riunione dell'assemblea, come da prassi, ha nominato tesoriere del Pd Alessandro Tagliaferri e organizzatore politico Fabio Pellegrini. 

Nei prossimi giorni verranno comunicati i nominativi degli altri membri della sua segreteria. 

"Metterò a disposizione le mie capacità, esperienze e competenze, per riportare il Pd al centro della vita politica sanvincenzina. - ha commentato Scatena - In un momento difficile per il Paese, per San Vincenzo e per il Pd, l'obiettivo è rimanere punto di riferimento importante per tutti i cittadini".