Attualità

"Ora proseguiamo nel nostro disegno di sviluppo"

"Una tappa a cui dovranno seguirne altre sia sul fronte dell'attuazione del piano industriale che della diversificazione produttiva"

Massimo Giuliani

"La notizia del reintegro di tutti i lavoratori ex Lucchini e ex Lucchini Servizi in Aferpi rappresenta un'ottima notizia per il nostro territorio". Il sindaco Massimo Giuliani ha commentato con soddisfazione sui social l'accordo raggiunto grazie alla collaborazione dei livelli istituzionali, di sindacati e azienda. 

"Un risultato importante - ha aggiunto ma pur sempre una tappa a cui dovranno seguirne altre sia sul fronte dell'attuazione del piano industriale, da cui ci attendiamo novità positive a breve, che su quello più generale della diversificazione produttiva. Non dimenticando tutti i lavoratori degli altri assets produttivi e dell'indotto". 

"Oggi la sfida resta quella di metter insieme in un unico disegno di sviluppo più settori produttivi. Da parte mia non smetterò di combatterla finché avrò l'onore di rappresentare questa comunità. - e ha concluso dal suo profilo - Insieme a tutti coloro che sino ad oggi hanno lottato e costruito con noi".