Cronaca

Aggressione alla moglie, scatta l’arresto

È stata la donna a riuscire a chiamare la Polizia. Alle forze dell’ordine sono serviti i rinforzi per bloccare e trarre in arresto l’uomo

Auto della Polizia

Tratto in arresto un uomo di 36 anni dopo essere stato colto mentre maltrattava la coniuge e per aver opposto resistenza agli operatori della Polizia di Stato che hanno cercato di contenerlo.

I fatti risalgono al pomeriggio del 18 Settembre quando una donna ha telefonata al 113 chiedendo aiuto, perché il marito la stava aggredendo alla presenza delle figlie minori. I poliziotti sono arrivati sul posto e chiesto aiuto alla squadra Anticrimine del Commissariato per bloccare l’uomo che ha tentato più volte di divincolarsi.

L’uomo, già noto per i suoi precedenti in materia di stupefacenti e per reati contro la persona, è stato tratto in arresto e messo agli arresti domiciliari.

Nella tarda mattinata del 19, l’arresto dell’uomo è stato convalidato e per lui l’Autorità Giudiziaria ha disposto la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.