Attualità

Il Comune vende immobili e terreni

Online il bando per un appartamento e alcuni terreni come annunciato dal Comune nell'ambito delle alienazioni pubbliche

In base al piano delle alienazioni pubbliche, il Comune di Piombino ha pubblicato un bando per l'alienazione di immobili e terreni.

Tra le unità in vendita un appartamento nel centro storico in via Cairoli 6 (base d'asta 120mila euro), un terreno nell'ambito industriale, artigianale e commerciale a Montegemoli classificato con destinazione produttiva esterna al Pip (base d'asta 90mila euro); un terreno in Colmata, ambito artigianale e commerciale di Terre Rosse, (prezzo base 33mila euro) e infine un terreno a Vignale-Riotorto, ambito artigianale, commerciale e della logistica, (base d'asta 24.500 euro).

Chi è interessato all'acquisto può consultare tutta la documentazione tecnica sul sito web del Comune e presentare un'offerta in busta chiusa entro e non oltre il 16 giugno alle 12.15. L'aggiudicazione sarà effettuata anche in caso di una sola offerta valida e avrà luogo a favore di chi avrà offerto il prezzo più elevato rispetto alla base d'asta. L'apertura delle buste avverrà il giorno stesso.