Attualità

Anna Spina è Miss Eleganza

E' arrivata la fascia alle prefinali nazionali di Miss Italia di Jesolo per la 21enne piombinese. Prossimo appuntamento la finale regionale

Anna Spina

Alle prefinali nazionali di Miss Italia a Jesolo, organizzate dalla Syriostar, dall'amministrazione comunale di Castelnuovo con la collaborazione della polisportiva Virtus in piazza Matteotti, è arrivata la fascia per Anna Spina di Piombino ed Eleonora Senesi di Figline-Incisa Valdarno. Così la bella piombinese Anna, della quale abbiamo seguito tutti gli step, ha conquistato la fascia di Miss Eleganza Toscana. Per Eleonora, invece, la fascia di Miss Rocchetta Bellezza Toscana 2017.

Anna è stata premiata dal dottor Alberto Ferrini, sindaco di Castelnuovo Val di Cecina e parteciperà di diritto, oltre che alle prefinali nazionali di Miss Italia che si svolgeranno a partire dal 27 agosto a Jesolo, anche alla finale regionale di Miss Toscana in programma per martedì 22 agosto per la 36esima volta a Casciana Terme dove verrà eletta la più bella del Granducato 2017.