Attualità

Al Cotone l'assemblea territoriale Arci

Sarà l’occasione per il rinnovo delle cariche e per incontrare i circoli dalla Val di Cornia e dall'Elba per fare il punto sulle attività

Arci

Il Comitato Territoriale Arci Piombino - Val di Cornia - Elba ha convocato per il 1 di Ottobre il suo decimo congresso, che si svolgerà allo storico Circolo Arci Cotone.

Sarà l’occasione per il rinnovo delle cariche e per incontrare i circoli dell’intero territorio per confrontarsi sulle sfide di questi anni e cercare di rilanciare l’azione e le attività dopo lo stop imposto dalla pandemia.

Al congresso saranno invitate anche le istituzioni e le associazioni che operano a Piombino, Elba e nell’intera Val di Cornia, per coinvolgere il maggior numero di partner e tentare di costruire una rete, in grado di far fronte ai gravi problemi del territorio e alle sfide che l’attualità impone. La mattinata sarà quindi l’occasione per un confronto sui principali temi in programma e, dopo un pranzo sociale, il comitato e i circoli procederanno con il rinnovo delle cariche associative, a partire dalla presidenza.