Attualità

Il Love Festival fa tappa al centro giovani

E' una delle dieci tappe che accompagnerà verso la finalissima di "Arezzo Wave Love Festival" che si terrà l'8 maggio al Rock Heat

Il Centro Giovani di Piombino ospiterà una delle 10 tappe di "Arezzo Wave Love Festival". Sabato 9 aprile , a partire dalle ore 18:30, si terrà infatti la serata di selezione della rassegna durante la quale si esibiranno le band in concorso. 

Nella tappa piombinese si esibiranno Il Dero, Shed of Noiz, Circo Boia e One eat One.

La giuria selezionerà le 5 band finaliste che si esibiranno alla finale regionale dell'8 maggio al Rock Heat di Arezzo, da dove sono partite le partite le selezioni.

Per i vincitori regionali c'è in premio la possibilità di esibirsi ad Arezzo Wave Love Festival dal 1 al 3 luglio 2016, mentre per la miglior band nazionale l’opportunità di vincere il “Premio SIAE”, una borsa di studio di 1.000 euro erogata dalla Società Italiana degli Autori ed Editori, sostenitrice da tempo dell’attività di ricerca e promozione della creatività giovanile svolta dalla Fondazione. Inoltre in palio la registrazione gratuita di un EP e di un videoclip in collaborazione con La Tana del Bianconiglio Recording Studio e l’etichetta Phonarchia Dischi.

Le altre tappe sono a Grosseto, Pisa e Prato.