Sport

Basket Golfo riparte contro Ozzano

Dopo 50 giorni dall’ultima partita disputata e dopo un mese senza la possibilità di allenarsi per le positività al Covid la squadra torna in campo

Palla da basket

Il Basket Golfo torna in campo, dopo 50 giorni dall’ultima partita disputata e dopo un mese senza la possibilità di allenarsi per le positività al Covid e la relativa quarantena, positività che hanno colpito la quasi totalità del team.

Coach Fabbri, solo da due settimane ha potuto ricominciare a fare qualcosa in palestra, ma fino a questi ultimi giorni, lo ha potuto fare con pochissimi atleti a disposizione. Questo ha interrotto il cammino verso la miglior condizione atletica, il percorso di conoscenza della squadra, che comunque era molto cambiata rispetto alla stagione precedente e il lavoro sulla tattica di gioco, che iniziava a prendere forma nelle prime partite, fra amichevole e le due di Supercoppa.

La partita con Ozzano, quindi, ha riservato grandissime incognite sia sotto l’aspetto fisico, che sotto quello tecnico. La partita è iniziata alle ore 18 a porte chiuse. La diretta streaming era visibile gratuitamente sul canale youtube della LNP.

La partita si è chiude a 72-80, ma dopo 34 giorni senza allenarsi e due soli allenamenti a gruppo quasi completo questa sconfitta per la squadra può esser sicuramente vista come una vittoria.