Politica

L'onorevole Bonafede con i 5Stelle per il no

Da piazza Cappelletti per la campagna #iodicono alla riforma costituzionale, il Movimento 5 Stelle invita all'incontro con Alfonso Bonafede

Alfonso Bonafede

Nell'ambito dei gazebo informativi promossi dal Movimento 5 Stelle di Piombino per promuovere le ragioni del no al referendum, venerdì 11 novembre ci sarà un incontro con l'onorevole Alfonso Bonafede, parlamentare per la Circoscrizione Toscana alla Camera e vicepresidente della Commissione Permanente Giustizia. L'appuntamento è alle ore 18 in piazza Cappelletti (in caso di maltempo nella sala del quartiere).

"Per noi è importante incontrare i cittadini che vogliono informarsi sulla riforma e difendersi da chi cerca di togliergli diritti per avere più potere. - ha scritto il Movimento in una nota - Invitiamo pertanto a partecipare tutti i cittadini, tutti coloro che intendono approfondire le ragioni del no, chiunque si voglia informare e porre domande sull'argomento".

Lunedì 14 novembre, invece, a partire dalle ore 19 presso la "Trattoria dalle Bimbe" in via Indipendenza 54 a Venturina Terme, l'onorevole Alfonso Bonafede sarà affiancato dai consiglieri regionali Enrico Cantone e Gabriele Bianchi, e il dottor Franceso Berti laureato in giurisprudenza, per l'incontro promosso dal Movimento 5 Stelle di Campiglia Marittima.