Attualità

Bonus idrico, ecco come fare richiesta

Pubblicato il bando per il bonus idrico. Le domande, complete di tutta la documentazione richiesta, dovranno essere presentato entro il 10 Agosto

Rubinetto dell'acqua (Foto di archivio)

È online l’avviso pubblico per la concessione del bonus idrico per l’anno 2020: oltre 65mila euro da distribuire alle famiglie con difficoltà socio economiche con un Isee pari o inferiore a 9.700 euro. 

La domanda dovrà essere presentata entro le 13 del 10 Agosto compilando la documentazione disponibile sul portale web del Comune di Piombino. Sarà necessario presentare l’attestazione Isee rilasciata nel 2020 e una copia fronte retro di un documento d’identità in corso di validità. La domanda dovrà essere consegnata a mano in busta chiusa alla sede del quartiere Porta a terra in via dell’Arsenale (lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9,30 alle 13), tramite pec all’indirizzo comunepiombino@postacert.toscana.it indicando nell’oggetto “istanza agevolazioni tariffarie servizio idrico 2020” oppure tramite il sistema Apaci sul sito del Comune di Piombino.