Politica

Boom della Lega, "fondate speranze ai ballottaggi"

Il consigliere regionale della Lega Roberto Biasci commentando il risultato elettorale nella provincia di Livorno lancia la sfida per i ballottaggi

Roberto Biasci

“Il primo tempo della partita elettorale nel livornese è andato bene ma ora bisogna giocare al meglio anche il secondo round nei ballottaggi del 9 Giugno", così il consigliere regionale della Lega Roberto Biasci e neo-eletto consigliere comunale a Rosignano ha commentato il risultato elettorale ottenuto dalla Lega nella provincia di Livorno.

“Oltre al capoluogo Livorno i cittadini saranno nuovamente chiamati alle urne a Cecina, Collesalvetti, Piombino e Rosignano e siamo convinti che la Lega potrà risultare decisiva per centrare l’obiettivo di spyhy todestare la Sinistra. - ha aggiunto - Siamo, quindi, soddisfatti dell’andamento del primo turno, ma non bisogna minimamente cullarci sugli allori e puntare, dunque, a fare bottino pieno. Siamo infatti convinti di poter essere competitivi in tutte le sopracitate località ma bisogna fare il massimo perché, magari chi si è astenuto al primo turno, vada al seggio, dando piena fiducia alla Lega”.

“Abbiamo, a livello di Governo nazionale ampiamente dimostrato di passare concretamente dalle parole ai fatti; - ha concluso il rappresentante del Carroccio - ebbene, anche nel livornese, siamo pronti ad impegnarci per risolvere le tante istanze dei cittadini, molto spesso colpevolmente trascurate da un Pd fortemente inconcludente".