Attualità

Botteghe della Salute, riapre a Riotorto

Il provvedimento legato all'individuazione di un unico soggetto gestore del sistema per i comuni che fanno parte della SDS Valli Etrusche

Rispetto alle preoccupazioni emerse negli ultimi giorni sulla chiusura della Bottega della Salute di Riotorto, il Comune di Piombino ha informato la cittadinanza che la Regione Toscana ha approvato e finanziato il progetto delle Botteghe della Salute toscane anche per l’anno 2026 e Anci sta ultimando le procedure per l’assegnazione e la conseguente riapertura delle Botteghe, inclusa dunque quella di Riotorto. 

Anci ha quindi disposto un avviso finalizzato all’individuazione di un unico soggetto gestore del sistema per i comuni che fanno parte della SDS Valli Etrusche.

Non appena completato l’iter amministrativo, dunque, il servizio tornerà operativo, garantendo nuovamente il proprio prezioso supporto e assistenza ai cittadini.