Sport

Brulotto, ardua conquista del titolo regionale

Le ragazze della Brulotto Union Volley Riotorto battute a San Francesco a Pelago vicino a Pontassieve

Foto di repertorio

Sconfitta, dopo una partita bella e combattuta, per la Brulotto Union Volley Riotorto sul parquet della Carpe Diem a San Francesco a Pelago, vicino a Pontassieve. Un 3-1 per le padrone di casa che rende più ardua la possibilità della conquista del titolo regionale di serie D per le ragazze allenate da coach Matteo D’Alesio. 

Le ospiti hanno portato a casa il primo set col punteggio di 22-25, mentre il secondo non ha avuto storia con il dominio netto della Carpe Diem (25-14). Il terzo set, bellissimo, ha deciso le sorti dell’incontro. Combattuto punto su punto, ha visto la Brulotto sciupare quattro set point per poi cedere alle locali 30-28. Con l’umore alto la Carpe Diem ha poi vinto anche il quarto set (25-20) e con esso la partita. Nonostante la sconfitta, la Brulotto ha dimostrato di essere all’altezza di una squadra che è stata promossa in serie C vincendo il proprio girone imbattuta.

Al di là della sconfitta, resta comunque la soddisfazione di aver giocato match di questo livello. Questa la formazione della Brulotto Union Volley che ha giocato contro la Carpe Diem: Agostini, Balestracci, Barni, Bianchi, Brunetti, Cappellini, Farruggio, Giuggioli, Martelli, Noci, Novelli, Saggini, Santini, Vallini. All. D’Alesio M.