Politica

Cambiaverso si presenta a Livorno

L'occasione è stato l'appuntamento con il professor Carlo Fusaro che ha spiegato le ragioni del sì al referendum costituzionale

L'incontro promosso da Costa Toscana Cambiaverso dedicato all'approfondimento delle ragioni del sì al referendum sulla modifica della Costituzione, è stato l'occasione per presentare la costituzione di questa associazione al panorama livornese. 

Martina Pietrelli ha presentato, alla presenza del segretario Pd livornese Lorenzo Bacci, l'intento di questa nuova organizzazione che da Piombino è intenta a stimolare le più varie dinamiche di sviluppo della Toscana costiera. Tra i soci fondatori si annoverano, oltre alla Pietrelli, Riccardo Demi, Alessio Ciampini, Paolo Rotelli, Gaia Vivaldi, Matteo Tortolini, Luigi Valori, Sergio Federli, Paolo Borghi, Viola Ferroni, Massimiliano Roventini e Delia Del Carlo. 

Dopo la presentazione, le fila dell'incontro sono state affidate a Carlo Fusaro, professore di diritto costituzionale dell'Università di Firenze. Tra gli interventi importante l'apporto del deputato Andrea Romano.