Attualità

Tfr a gennaio, Camping Cig chiama tutti a raccolta

L'appuntamento è sabato all'auditorium del centro giovani per capire le motivazioni che hanno portato a questo slittamento

Camping Cig

Il versamento del tfr ai lavoratori ex Lucchini slitta a gennaio, questo quanto emerso dall'incontro convocato dal commissario Piero Nardi con le segreterie Fim, Fiom e Uilm nazionali e territoriali (leggi l'articolo correlato) e per il 18 ottobre è stato convocato un incontro per esaminare l'accordo.

A preoccupare, ora, sono le tempistiche che potrebbero rimandare a nuovo anno il provvedimento. Di questo parleranno anche i tipi del coordinamento Articolo 1 - Camping Cig.

"Dopo mesi che ci dicono che verrà corrisposto entro l'anno, ora ci dicono che se ne riparla nel prossimo! - hanno scritto in una nota - Il nostro tfr è in pericolo? Quando ci verrà corrisposto?".

E con queste domande hanno convocato un incontro pubblico per sabato 22 ottobre alle ore 15 presso l'auditorium del centro giovani per parlarne con l'avvocato Fabrizio Callaioli. Invitate a partecipare le organizzazioni sindacali.