Attualità

Canile, portici e decoro, il punto con l'assessore

L'assessore Capuano incontra le associazioni di riferimento in tre diverse riunioni per fare il punto della situazione e valutare piani d'azione

Claudio Capuano

Canile, portici e decoro urbano questi i temi delle prossime riunioni in programma con l'assessore Claudio Capuano per fare il punto della situazione con cittadini e associazioni. 

In merito al canile mercoledì 19 Settembre alle ore 15,30 ci sarà un incontro in saletta rossa con tutte le associazioni animaliste, per fare il punto sulla nuova struttura di Montegemoli e verificarne la gestione in questi primi due mesi di apertura. 

Venerdì 21 alle 21 sempre in Saletta rossa è previsto invece un appuntamento con i rappresentanti dei commercianti sui portici. L’obiettivo è quello di affrontare diverse tematiche legate al decoro e alla riqualificazione dell’area.

Infine lunedì 24 Settembre incontro con Polizia Municipale e associazione dei Rangers, gli ispettori ambientali che si occupano del controllo del decoro urbano, per verificare il lavoro svolto durante l’estate e programmare nuovi interventi.