Cronaca

Caos al pronto soccorso, arrivano i carabinieri

Un ragazzo ha iniziato a manifestare impazienza per l’attesa al pronto soccorso, creando disagio e ostacolando la regolarità delle visite

Caos al pronto soccorso dell'ospedale Villamarina a Piombino dove un ragazzo di 30 anni ha dato in escandescenza mentre aspettava il suo turno nella sala d'attesa.

L’uomo, stando alla ricostruzione dei carabinieri, si era presentato in pronto soccorso per essere visitato ma avrebbe iniziato a tenere un comportamento molesto. In particolare, all’interno della sala d’attesa del triage, ha iniziato a manifestare impazienza per l’attesa, avrebbe iniziato a disturbare assumendo una condotta collerica e aggressiva nei confronti del personale turno, creando disagio e ostacolando la regolarità delle visite, tanto da costringere i sanitari ad interrompere il loro operato.

Dunque, è stato richiesto l’intervento dei Carabinieri che, arrivati sul posto, hanno interrotto la condotta molesta e riportato la situazione alla calma, consentendo la ripresa delle normali attività della struttura sanitaria. 

Il ragazzo è stato denunciato in stato di libertà all'Autorità Giudiziaria di Livorno per interruzione di pubblico servizio.