Politica

"Troppe carenze nell'ospedale di Piombino"

Annunciata un'interrogazione in Regione da parte del consigliere regionale Biasci (Lega) che raccoglie le segnalazione del sindacato Fials

Roberto Biasci

Il consigliere regionale Roberto Biasci della Lega presenterà un'interrogazione in Regione per fare chiarezza sulle criticità segnalate nell'ospedale di Piombino.

“Purtroppo non è la prima volta e temiamo che non sia l’ultima che l’ospedale di Piombino è attenzionato a causa di varie carenze che ne condizionano, nel complesso, l’effettiva operatività. - ha affermato il consigliere regionale - Vi sono palesi lacune, come rilevato dal sindacato Fials, a livello di personale medico e diversi reparti appaiono in sofferenza, senza dimenticare la possibilità che venga definitivamente chiuso il Punto Nascita, stante l’attuale situazione non in linea con le vigenti normative”. 

“Insomma non è ammissibile questo stato di cose che, tra l’altro, è sotto gli occhi di tutti e non può essere, quindi, disconosciuto. - ha aggiunto l’esponente leghista - Da parte nostra produrremo, dunque, un’interrogazione all’assessore competente al fine di fare chiarezza sulle varie criticità, chiedendo al contempo i tempi ed i modi per risolverle”.