Attualità

Code per il porto, viabilità a rallentatore

Si procede ancora a rilento nell'unica strada di accesso al porto di Piombino. Il guasto ad una nave ha appesantito ulteriormente il traffico.

Pomeriggio da bollino rosso a Piombino. Chi doveva arrivare in città o imbarcarsi per le isole nella giornata di sabato ha trovato non poche difficoltà. Si segnalano code anche in uscita.

L'unica strada di accesso e un guasta a un traghetto che avrebbe dovuto portare 250 auto in 4 corse hanno costretto centinaia e centinaia di turisti e residenti a lunghe attese. Se la situazione della mattina è rientrata nella norma, da mezzogiorno il traffico è andato via via congestionandosi.

Viabilità a rallentatore in ingresso città e verso il porto, code al momento fino al Capezzuolo. Le difficoltà per l'accesso al porto diminuiranno all'arrivo della prossima nave, si presume intorno alle 18 anche se si prevedono nuove ondate. 

Lungo il percorso vigili urbani e due presidi della Protezione civile. Previsto un tragitto interno alla fabbrica per le emergenze (leggi qui sotto gli articoli correlati).