Sport

Con Pentagames sport e solidarietà

Ogni squadra potrà affrontare sei sport diversi, scegliendo in modo strategico chi scendere in campo per ogni disciplina

Cinque giorni e sei discipline per una maratona di sport nota ormai come PentaGames Piombino. Dal 14 al 19 Luglio, la città e alcune sue strutture sportive aprono le porte per una serie di sfide: padel, calcetto a 5, staffetta a sorpresa, tennis e beach volley.

Ogni squadra potrà affrontare sei sport diversi, scegliendo in modo strategico chi scendere in campo per ogni disciplina. A rendere questa edizione ancora più speciale sarà la partecipazione attiva di cinque realtà sportive piombinesi: PadelPiombino, Montemazzano, AV Studio, Circolo Magona e Beach Sport Piombino.

Non solo sport, ma anche cuore e solidarietà: i PentaGames sosterranno quattro enti benefici, portando un messaggio di inclusione e speranza insieme a La Casa di Margot, AVIS, Giovani Diabetici Pisa e SuperEroi. Un’occasione per unire il territorio all’insegna dei valori più autentici. E per i più competitivi c’è un motivo in più per dare tutto: i vincitori si aggiudicheranno un voucher Ryanair da ben mille euro.