Attualità

Concerti e beneficenza aspettando il Natale

Continua la serie di eventi promossi dall'Amministrazione comunale, con la collaborazione di altri partner, per ravvivare le festività

Tra gli appuntamenti natalizi in programma in città ecco una carrellata di concerti.

Mercoledì 21 dicembre alle 21 al Metropolitan si svolgerà il concerto del gruppo musicale MP3 organizzato da Enpa, Pubblica Assistenza e Avis a favore delle popolazioni e degli animali colpiti dal terremoto.

Sempre alle 21, ma nella concattedrale di Sant'Antimo, si terrà invece il tradizionale concerto di Natale della corale Mascagni.

“Concerto a 4 zampe” è, invece, il titolo di un altro appuntamento musicale previsto per giovedì 22 dalle 16 alle 20 in piazza Gramsci con l'associazione Woodstock. Insieme all'esibizione dal vivo degli allievi della scuola ci sarà una raccolta di cibo e beni per il canile e la colonia felina di Piombino.

I Centri commerciali 150 vetrine organizzano contemporaneamente animazione per le vie del centro con gonfiabili, laboratori di Natale con RioLab, esibizione della banda Galantara e il ciuchino di Babbo Natale in corso Vittorio Emanuele.