Attualità

Addetto alla comunicazione, c'è un'interrogazione

Sulla prova di selezione ci sono nuove domande. Questa volta è il consigliere Callaioli (Prc) a firmare l'interrogazione sul concorso

Il concorso di selezione per titoli ed esami per un addetto a tempo determinato da inserire nel settore comunicazione comunale sembra non essere nato sotto una buona stella.

Dopo le polemiche sollevate sulla necessità o meno dei un nuovo addetto, seppur a tempo determinato, il consigliere capogruppo del Partito della Rifondazione Comunista Fabrizio Callaioli ha firmato un'interrogazione per conoscere alcuni dettagli su alcuni passaggi di questa fase di selezione.

Secondo il bando la prova orale si sarebbe dovuta tenere il 10 agosto, ma è stata anticipata al 5 agosto. "Le comunicazioni della detta anticipazione, secondo informazioni assunte negli uffici, sono state sono state effettuate solo telefonicamente o non effettuate affatto a chi non è stato raggiunto al telefono", si legge nell'interrogazione. Per questo il consigliere Callaioli chiede al sindaco e alla giunta qual è l'organigramma del servizio comunicazione del Comune, quali sono i motivi che hanno portato alla scelta di indire questo bando, quali sono stati i costi totali per sostenere l'assunzione e se è già stata effettuata, per quale motivo è stata anticipata la prova orale e perché i partecipanti sono stati contattati solo telefonicamente.