Attualità

Concorso per un tecnico in Comune

Le domande devono essere inviate entro il 23 Novembre. Per partecipare è necessario il diploma di geometra o una laurea in architettura o ingegneria

In pubblicazione sul sito del Comune di Piombino il bando di concorso per un posto a tempo parziale e indeterminato di un tecnico categoria C.

La figura dovrà occuparsi delle elaborazioni cartografiche, dell'utilizzo di programmi Gis e programmi per il disegno e la progettazione digitalizzata, l'elaborazione di render; ma anche dell'elaborazione e gestione della strumentazione urbanistica, certificazioni di destinazione urbanistica, elaborazioni cartografica e topografiche finalizzate alla gestione dell'archivio cartografico dell'ufficio.

Per essere ammessi è necessario possedere il diploma di geometra oppure il diploma di laurea conseguiti con il vecchio ordinamento in architettura, ingegneria civile, ingegneria edile, pianificazione territoriale, urbanistica e ambientale oppure diplomi di laurea triennale o di laurea specialistica magistrale nelle materie affini.

Le domande sovrano essere presentate entro il 23 Novembre. Nel caso arrivino un numero di domande superiore a 30 sarà effettuata una prova pre-selettiva prevista per il 28 Novembre. La prova teorico-pratica si terrà invece il 5 Dicembre, quella orale il 12. Bando e avvisi sono pubblicati nella sezione Trasparenza del sito del Comune di Piombino.