Politica

"Copie del rendiconto di mandato sottratte"

La segnalazione arriva da Fratelli d'Italia. "Vuol dire che gli avversari politici hanno profondamente paura dei risultati che sono stati ottenuti"

In questi giorni nelle case dei piombinesi è arrivato il rendiconto di fine mandato in allegato al periodico Piombino Oggi.

Una iniziativa che non è piaciuta ad alcuni vista la fase di campagna elettorale iniziata, "una consuetudine legittima utilizzata da tutte le amministrazioni uscenti" secondo altri come per Fratelli d'Italia che ha colto l'occasione per complimentarsi con il primo cittadino Francesco Ferrari.

"Spiace apprendere da alcuni nostri sostenitori che in alcune zone della città quel resoconto sia stato sottratto dalle cassette postali. - ha proseguito il coordinatore di Fdi Danilo Dilio - Se ciò corrispondesse al vero, vorrebbe dire che questa città deve ancora completare un percorso di crescita culturale e democratica. Sarebbe questo il rammarico più grande, prima ancora di quello di non consentire a tutti di leggere un riassunto delle tante azioni concrete che l’amministrazione Ferrari ha saputo portare avanti in un quinquennio reso difficilissimo dal Covid e dalle guerre. Ci consola solo un elemento: se qualcuno è arrivato a fare davvero questo, vuol dire che gli avversari politici hanno profondamente paura dei tanti risultati che sono stati ottenuti".