Cronaca

Cordoglio per la morte di Francesco Pappalardo

Il ricordo del Camping Cig: “Siamo addolorati, ma riusciamo sempre a sentire la tua voce chiara e potente che ci porteremo sempre nel cuore”

Cordoglio in città per la morte del dottor Francesco Pappalardo, persona molto attiva in città è sempre al fianco delle lotte operaie con il coordinamento Articolo 1 - Camping Cig.

E proprio il Camping Cig lo ha voluto ricordare con un accorato messaggio: “E’ morto un altro caro amico e compagno, Francesco Pappalardo. Ti volevamo tanto bene, eri una colonna del Camping Cig, un uomo intelligente e buono, non si poteva non rimanere a bocca aperta quando ci spiegavi le dinamiche e analizzavi i vari problemi di questo territorio, e lo facevi bene. Siamo addolorati, ma riusciamo sempre a sentire la tua voce chiara e potente che sicuramente ci porteremo sempre nel cuore, ciao amico e compagno di lotte ti vogliamo tanto bene”.

Nato a Catania, aveva 77 anni. Laureato in medicina a Roma, specializzato in medicina del lavoro nel 1976 a Padova, in tisiologia e malattie apparato respiratorio nel 1978 a Roma La Sapienza.