Attualità

Cover Green, vinili d'epoca in mostra

A Palazzo Appiani la terza edizione della rassegna di cover art, una parete della mostra dedicata ai vinili d'epoca del '68

Terza edizione per Cover Green - Musica da guardare, al via da mercoledì 22 Agosto a domenica 26. L'iniziativa è organizzata dall'associazione Covergreen con il sostegno del Comune di Piombino, il patrocinio della Regione toscana, in collaborazione con Pro Loco e Arci Piombino.

L'edizione 2018 avrà come filo conduttore il 1968 ("Quando i giovani cambiarono la musica e la musica cambiò i giovani") e si svolgerà nelle sale di Palazzo Appiani, dove sarà allestita la mostra con centinaia di vinili d'epoca (con una parete specifica sui titoli del '68), e Piazza Bovio, straordinaria location a pochi metri dal mare che accoglierà gli eventi con gli ospiti. 

La mostra sarà inaugurata mercoledì 22 alle 18 in Palazzo Appiani, si potrà visitare tutti i giorni fino al 26 agosto, dalle 10 alle 12 e dalle 17,30 alle 23. L'intera manifestazione sarà arricchita da un cartellone di appuntamenti per gli appassionati della musica e della musica da guardare.