Attualità

Dal Cotone le richieste per nuovi servizi Tiemme

Mancini: “Abbiamo raccolto suggerimenti sull’attuale organizzazione dei servizi di trasporto che l’azienda approfondirà per eventuali interventi”

Gianmarco Mancini

Al vaglio la possibilità di una nuova pensilina di fermata nella zona Poggetto e Cotone. Lo ha fatto sapere il vicepresidente di Tiemme Gianmarco Mancini che ha incontrato alcuni abitanti dei quartieri di Cotone e Poggetto, nel Comune di Piombino, per recepire suggerimenti utili rispetto all’attuale organizzazione dei servizi di trasporto e valutare eventuali modifiche rispetto all’attuale organizzazione delle fermate urbane.

“Abbiamo raccolto input utili da parte dell’utenza che vive nella zona, – ha spiegato in una nota il vicepresidente di Tiemme Gianmarco Mancini – in particolare da parte di genitori che accompagnano i bambini alla vicina scuola materna ed elementare utilizzando i nostri servizi di trasporto; l’azienda valuterà adesso la fattibilità tecnica ed economica di collocare una nuova pensilina di fermata nella zona”.

In questi giorni Tiemme, a sue spese, ha inoltre provveduto al ripristino della palina urbana presente in località Gagno, sempre nel Comune di Piombino, che era stata divelta in seguito ad un incidente stradale.

“Restiamo in attesa della comunicazioni ufficiali relative all’eventuale data di riapertura in presenza dell’attività scolastica – ha concluso Mancini – auspicando un chiaro coordinamento rispetto agli orari delle lezioni e alle regole da seguire nello svolgimento dei trasporti, in modo da prevenire criticità”.