Attualità

La pro loco guarda anche a Riotorto

Un gruppo di residenti del quartiere fanno squadra per aiutare le associazioni per l'organizzazione, lo svolgimento e la promozione delle iniziative

I delegati della pro loco Piombino saranno operativi anche a Riotorto. Una scelta nata dalla proposta dei residenti: Alessandro Adami, Alessandro Ancillotti, Micol Carraro, Sara Finamore, Serena Finamore, Sonia Lomolino, Stefania Ranieri, Claudio Serratore, Federico Simoncini Ulivelli e Rodolfo Simonelli. 

Gli obiettivi principali preposti sono di aiutare le associazioni nello svolgimento e nella promozione delle proprie iniziative e di promuovere il territorio attraverso azioni mirate, volte ad attrarre ed incentivare i turisti a visitare la frazione e ad usufruire dei servizi che essa offre. 

Intanto mercoledì 2 Maggio alle ore 21, presso la sala del quartiere di Riotorto in via delle scuole 11E, si terrà la presentazione del gruppo di lavoro, delle attività proposte tra cui la Welcome Card 2018 e si incontreranno le associazioni per spiegare le nuove normative sulla sicurezza collegate agli eventi. Parteciperanno alla serata l’assessore Stefano Ferrini ed il presidente della Pro Loco Piombino Simone Anastasia.