Attualità

DigitalDay, così info e servizi si spostano online

La pubblica amministrazione si ammoderna e i rapporti con l'utenza si effettuano anche online. Con il Digital Day si presentano le novità telematiche

Si svolgerà mercoledì 7 dicembre al Castello di Piombino il Digital Day, un incontro tutto dedicato al mondo digitale, rivolto a coloro che vogliono tenersi aggiornati sui servizi online che il Comune e altri enti mettono a disposizione. 

All'iniziativa, oltre al Comune, parteciperanno Parchi Val di Cornia, Civico8adv (Strategie di Comunicazione e Marketing Digitale) e Confindustria Livorno Massa Carrara e Camera di Commercio che hanno concesso il patrocinio. 

Questa giornata rientra nel progetto di ammodernamento della pubblica amministrazione e di moltiplicazione di diversi servizi online rivolti al cittadino come l'e-urp e le segnalazioni digitali tramite app. Proprio nell'ambito del dibattito verrà presentata la nuova applicazione del Comune di Piombino dedicata alle info, al turismo e alle segnalazioni. 

Per confermare la propria presenza è gradita una prenotazione attraverso il collegamento al link: http://digitalmarketingday.it/eventi/piombino-7-dicembre-2016/. L'appuntamento è alle ore 14.30 al Castello, che cogliendo questa occasione potrà essere visitato.