Attualità

Disponibili due posti al mercato coperto

Fino al 9 gennaio 2016 sarà possibile fare domanda per l’assegnazione in concessione di due box all’interno del mercato coperto di proprietà comunale

I posti disponibili riguardano uno spazio riservato a bar di 13 mq a un canone di 935,74 euro annui e un secondo spazio adibito alla vendita dei generi alimentari o non alimentari di 9 mq per 647,82 euro annui.

Le istanze dovranno essere inviate, esclusivamente tramite raccomandata AR entro le ore 13 del 9 gennaio all'indirizzo: Comune di Piombino, Servizio Sviluppo Economico via Ferruccio 4 57025 Piombino e dovranno riportare l’indicazione “partecipazione al bando per l’assegnazione di 2 box presso il mercato coperto di Piombino”.

Entro 60 giorni dalla scadenza sarà pubblicata la graduatoria, redatta secondo criteri che tengono conto della maggiore professionalità acquisita nell’esercizio del commercio su aree pubbliche. A parità di anzianità, si terrà conto dell’ordine cronologico di presentazione delle domande, mentre a parità di requisiti si terrà conto della minore età anagrafica del titolare o del legale rappresentante in caso di società.