Politica

"Insieme dobbiamo costruire nuove opportunità"

Il sindaco di Piombino Francesco Ferrari dopo il giuramento in Consiglio comunale ha esposto le linee programmatiche del suo secondo mandato

"Oggi ho giurato sulla nostra Costituzione, ho giurato di osservarla lealmente. Il mio impegno è totale e sincero nei confronti di Piombino e di tutti i miei concittadini".

Lo ha dichiarato il sindaco di Piombino, Francesco Ferrari, oggi dopo il suo giuramento e dopo l'insediamento del nuovo Consiglio comunale del suo secondo mandato amministrativo.

"Come ho fatto per cinque anni, continuerò a difendere la nostra città. L’interesse del nostro lavoro è esclusivamente il bene comune: Piombino lo ha compreso e questo ha determinato la conferma elettorale. Sarò il sindaco di tutti, impronterò la mia azione al dialogo e alla costruttività. - ha aggiunto Ferrari- In questo mandato, esattamente come nei precedenti cinque anni, i cittadini saranno protagonisti delle scelte amministrative attraverso un rapporto costante con l’Istituzione che rappresento". 

"Abbiamo molto da fare: insieme dobbiamo costruire nuove opportunità, una rinascita economica e ambientale e, soprattutto, un futuro migliore", ha concluso il sindaco Ferrari.