Attualità

Donati 2.500 euro alla San Vincenzo de Paoli

Il grazie alle associazioni venatorie per la sensibilità e la generosità dimostrate, e alla San Vincenzo De Paoli per il costante e prezioso impegno

Le associazioni venatorie Liberacaccia, Arcicaccia e Federcaccia hanno deciso di donare la somma di 2.500 euro derivanti da un accordo tra il Comune di Piombino e i titolari degli appostamenti di caccia presenti sul territorio dell’Ente stesso a una realtà preziosa del nostro territorio: la San Vincenzo De Paoli, associazione fondamentale per la nostra comunità, sempre in prima linea nel sostenere chi si trova in difficoltà.

"Un gesto significativo, che testimonia il valore della collaborazione tra le associazioni del territorio e la loro volontà di contribuire concretamente al bene comune. - hanno commentato dal comune - Quando le energie si uniscono e gli intenti si condividono, nascono azioni che rafforzano il nostro tessuto sociale e rendono più unita la nostra città. Un sentito ringraziamento alle associazioni venatorie per la sensibilità e la generosità dimostrate, e alla San Vincenzo De Paoli per il costante e prezioso impegno".