Cronaca

Tragedia alle Terre Rosse, muore a 52 anni

Sul posto per cercare di rianimare la donna sono intervenute due amulanze, infermiera del 118 ed elisoccorso Pegaso

Tragedia al porto turistico Marina sul Cagliana, alle Terre Rosse di Piombino. Una donna di 52 anni, Serena Carpini, residente a Piombino, è stata trovata morta giovedì mattina. La donna si trovava nella zona quando avrebbe accusato un malore.

Sono stati subito avvisati i soccorsi e sul posto sono intervenute le ambulanze della Croce Rossa Italiana e quella della Pubblica Assistenza di Piombino con a bordo l'infermiera del 118.

È intervenuto anche l’elisoccorso Pegaso, ma per la donna sono statevinutili anche la manovre di rianimazione e il medico sul posto ne ha dichiarato il decesso.

Sul posto è intervenuta anche la polizia.