Lavoro

Il Comune cerca personale, due bandi

Pubblicati due bandi di ricerca persale: un istruttore tecnico e tre addetti alla manutenzione del verde pubblico a tempo determinato

Il Comune di Piombino ha pubblicato due bandi di concorso per la ricerca di personale.

Il primo avviso riguarda la ricerca di 3 collaboratori tecnici a tempo determinando (12 mesi) per la realizzazione delle attività di pubblica utilità e manutenzione del verde urbano. Per partecipare al bando è necessario compilare la domanda presente sul sito del Comune e consegnarla entro il 5 giugno. La ricerca rientra nel progetto “PA Plus: La Pubblica Amministrazione per il cittadino: Più Lavoro nell'ambito Urbano e dei Servizi”, col sostegno finanziario del Fondo Sociale Europeo, della Repubblica Italiana e della Regione Toscana e, della Deliberazione di Giunta Comunale di approvazione dei piani assunzionali 2017 del Comuni di Piombino (n. 337 del 21/12/2016).

L'altro bando, invece, riguarda il concorso per l'assunzione sempre a tempo determinato di un istruttore tecnico cat.C /1. Sul sito del Comune è disponibile il bando integrale del concorso per titolo ed esami. La scadenza delle domande è fissata per il 9 giugno 2017.