Politica

“Ennesimo sfregio nei bagni del parco”

Alleanza per Piombino: “Vorremmo che Prefettura e Questura si accorgessero di quanti problemi ci sono in quelle zone”

“A Natale siamo tutti più buoni, almeno così si dice. Invece proprio nei giorni di festa del Natale vari danneggiamenti sono stati provocati al quartiere Poggetto-Cotone”. La segnalazione affidata ai social è di Alleanza per Piombino.

“Mentre in città e ai cantieri presso Vignarca, senza apparenti motivi, si vedono schieramenti cospicui di forze dell'ordine, i bagni al parco Baden-Powell hanno subito l'ennesimo sfregio da chi di rispetto non ne porta proprio alla comunità. - hanno denunciato - Le associazioni che usufruiscono di quelle aree hanno posto immediato rimedio, ma serve di più in quanto sarebbe meglio che quelle strutture fossero utilizzate per le esigenze corrette, e non per altre intenzioni”.

“Vorremmo che Prefettura e Questura si accorgessero di quanti problemi ci sono in quelle zone, e di aiutare la nostra amministrazione comunale e le nostre forze dell'ordine a reprimere vandalismi, micro criminalità in genere e spaccio affinché il degrado non prenda il sopravvento”, hanno concluso.