Sport

Atletico Piombino, Enzo Madau direttore generale

Arrivo in funzione della campagna acquisti dicembrina che vedrà il Piombino molto attivo, alla ricerca di un uomo per reparto

Spagnesi corre ai ripari e richiama Enzo Madau nel ruolo di Direttore Generale, confermando sia Luca Barchi Direttore Sportivo che Antonio Brontolone mister per l'Atletico Piombino. Remo Scordo viene nominato consigliere delegato per i rapporti con Enti Esterni e Sponsor. 

Importante l’arrivo di Madau in funzione della campagna acquisti dicembrina che vedrà il Piombino molto attivo, alla ricerca di un uomo per reparto, questo è il desiderio di Madau, per rinforzare la squadra. 

"Ripeto il mio pensiero, che resta lo stesso, - ha spiegato Gordiano Lupi che segue e commenta partite e movimenti della squadra - bene muoversi sul mercato, ma solo per comprare tre giocatori davvero decisivi che possano cambiare il tasso tecnico e l’assetto tattico. Se dobbiamo comprare per il gusto di comprare e dire al pubblico che abbiamo comprato, ma i nuovi arrivati saranno a livello di Gazzanelli e Bartoli che ci hanno lasciato da due settimane, tanto vale far giocare i nostri Juniores (Colombo, Vannini, Diagne, Aguedo) e retrocedere con i piombinesi".