Attualità

Proseguono i dibattiti alla Festa de l'Unità

Dopo l'appuntamento con Rossi e Cirinnà, proseguono i dibattiti nello spazio Agorà. I Giovani Dem parlano di riforma costituzionale

Nello spazio Agorà allestito per la Festa dell'Unità si sono alternati diversi momenti di dibattito sui temi di grande attualità. Dopo gli incontri con il presidente Rossi e la senatrice Monica Cirinnà, questa sera alle ore 21.30 si parlerà de "Il ruolo dell'Italia nel Mediterraneo e nella lotta al terrorismo". All'incontro prenderanno parte Marco Minniti, sottosegretario di Stato, autorità delegata per la sicurezza della Repubblica, Andrea Manciulli, presidente delegazione parlamentare assemblea Nato, Vincenzo Camporini, vice presidente IAI ed ex capo stato maggiore della Difesa. 

Domani sera, sempre alle 21.30, sarà la volta di "Come cambia la Costituzione, come cambia l'Italia". In vista del referendum, i Giovani Democratici si confrontano con Stefano Ceccanti, professore ordinario di diritto pubblico e comparato all'Università la Sapienza di Roma e presidente comitato per il Sì Toscana.