Attualità

Formazione e lavoro nel settore portuale

Autorità Portuale, Confindustria Horus Formazione illustreranno l'analisi del fabbisogno formativo per chi lavora nelle strutture portuali

Foto di Dina Maria Laurenzi

L'Autorità Portuale di Piombino e dell'Elba e Horus Formazione organizzato, con il patrocinio del Comune di Piombino, un importante incontro in cui verranno presentati gli esiti dell'"Analisi dei fabbisogni formativi nel settore portuale di Piombino".

Si intitola proprio così l'appuntamento di venerdì 18 marzo che inizierà alle ore 15, presso la presso la sede di Confindustria Piombino in viale Unità d'Itala 105, con gli interventi di Luciano Guerrieri, presidente dell'Autorità Portuale, il vicesindaco Stefano Ferrini e il direttore di Confindustria Livorno Umberto Paoletti. 

A illustrare l'analisi sarà direttore Horus Formazione Niccolò Morelli, mentre le conclusioni saranno affidate al consigliere regionale Gianni Anselmi, presidente della Seconda Commissione in Regione e al sottosegretario al Ministero dell'Ambiente Silvia Velo. Modererà l'incontro Claudio Capuano, dirigente e responsabile della formazione dell'Autorità Portuale di Piombino e dell'Elba.