Politica

"Forza Italia seria e compatta sul programma"

La coordinatrice provinciale Tenerini ha sottolineato l'operato dell'esponente forzista Palombi. "Non possiamo vanificare il successo elettorale"

Bandiera di Forza Italia

Dopo il rimpasto di giunta voluto dal sindaco Francesco Ferrari a Piombino, che avoca a sé Sanità e Sport, al dottor Gianluigi Palombi viene confermata la delega all’Urbanistica. 

"La conferma sull’assessore di Forza Italia nella giunta piombinese, lascia inalterati gli equilibri di governo, allontanando improbabili e inutili ipotesi di crisi che nessuno auspicava, né voleva. - ha commentato la coordinatrice provinciale del partito Chiara Tenerini - La serietà ed il valore dimostrato da Palombi nell’operare come delegato alla sanità del Comune di Piombino sono sotto gli occhi di tutti, così come il suo impegno attivo in qualità di vicepresidente della Società della Salute delle Valli Etrusche".

"Forza Italia, sin dall’insediamento del nuovo sindaco, si è dimostrata seria e compatta sul programma di governo, ben consapevole che non possiamo vanificare il successo elettorale che ci ha consegnato, dopo molti anni, la possibilità di cambiare e rinnovare Piombino. - ha proseguito - Forza Italia continua quindi il compito fondamentale dello studio del territorio, condividendo con la città e i cittadini la progettazione dello spazio urbano e la pianificazione organica territoriale centrale e periferica. L’attenzione sarà rivolta, insieme al nostro primo cittadino, anche all’assetto infrastrutturale".

"Alla nuova giunta tutta e al dottor Palombi un grande in bocca a lupo di buon lavoro", ha concluso.